Skip to main content

Festa di San Servolo. 12-13-14 agosto dalle 18.30 in poi eventi per grandi e bambini

Data inizio: 12 August 2023

Data fine: 14 August 2023

La Festa di San Servolo propone per ogni serata, a partire dalle 18,30 intrattenimenti per le famiglie: un divertente e originale spettacolo “Il giro del mondo in 80 giorni” liberamente tratto dal celebre romanzo di Jules Verne, prodotto dalla Fondazione Emilia Bosis di Bergamo, che mette in scena, insieme agli attori, anche cavalli, pappagalli e rapaci. Da anni la Fondazione ha intrapreso questo percorso drammaturgico, frutto della creazione del Teatro Stalla, unico nel suo genere in Italia che ora sbarca a Venezia. Inoltre vi saranno laboratori (in tutta sicurezza e condotti da personale specializzato) alla scoperta del mondo dei rapaci ammaestrati. E ancora, giri a cavallo di un pony, l’esperienza del “battesimo della sella” e lo spettacolo di burattini curato dalla burattinaia solista (una delle poche in Italia) Daniela Castiglione, che affascinerà il pubblico con le sue meravigliose e fantastiche storie di avventura, amori e viaggi.

Dalle ore 21  tutte le sere  musica live e il teatro comico dei famosi e tanto amati dalla città Carlo & Giorgio.

Ecco il programma:

  • sabato 12 agosto concerto del gruppo SKA-J diretto dall’inconfondibile Furio con musica jazz e pop con ritmiche afrojamaicane
  • domenica 13 agosto concerto del gruppo AJDE ZORA, cinque musicisti e la cantante serba Milica Polignano con la loro frenetica balkan gipsy music
  • lunedì 14 agosto il meglio di Carlo & Giorgio, il duo comico che per la prima volta, a sostegno del progetto di far meglio conoscere l’isola, si esibirà a San Servolo.

Tutte le attività per i bambini, i laboratori, gli spettacoli e i concerti sono gratuiti.

Nel grande parco gli ospiti della festa potranno fare picnic, prendere un aperitivo in caffetteria,  gustare una grigliata al barbeque dell’isola o cenare   nel nuovo ristorante “Robe da Mati” con la sua offerta a-tipica di carne e pesce  (per barbecue e ristorante consigliata la prenotazione This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  tel: 3314427648).

Corse potenziate dal lido per raggiungere l'isola e per rientrare a fine serata.

Per maggiori informazioni e programma completo:

Comunicato_stampa.pdf

Programma_definitivo.pdf

 

Sole Shareholder
San Servolo is part of
Based on the San Servolo's Island