Skip to main content

Jam 2023

Data inizio: 25 Giugno 2023

Forte dell'esperienza maturata nelle edizioni precedenti, anche quest'anno l'associazione Keptorchestra e la Scuola di Musica Thelonious Monk, in collaborazione con il Comune di Mira e Fondazione Riviera Miranese, riconfermano un cartellone ricco di concerti per l'edizione 2023 del festival.

Tra giugno e luglio, quattro appuntamenti imperdibili e singolari nei luoghi più caratteristici e intimi della città di Mira, giardini e parchi delle ville cittadine faranno da sfondo a questi eventi, luoghi che vedranno come protagonisti alcuni tra i più talentuosi artisti dell'area e personalità di spicco del panorama jazzistico nazionale e internazionale.

Domenica 25 giugno (ore 21.00), nel giardino di Villa Widmann, si terrà il Monk Day, l'ormai tradizionale evento coordinato da docenti e allievi della scuola di musica Thelonious Monk. L' ensemble composto da docenti della scuola (Sean Lucariello/Tromba, Davide Gagetta/Chitarra, Enrico Brion/Piano, Marco Privato/Contrabbasso e Max Verrillo/ Batteria) eseguirà, in prima assoluta, le composizioni originali create dagli allievi del workshop "NON SONO MOZART!". Occasione unica per ascoltare musica inedita e avvicinarsi a questa vivace realtà didattica della zona.

In aggiunta, ad aprire il concerto sarà una formazione diretta da Enrico Brion, composta da alcuni tra i migliori allievi della scuola.

Tutti gli eventi di JAM 2023 sono gratuiti con prenotazione fortemente raccomandata. I posti a disposizione sono davvero limitati, quindi vi invitiamo a chiamare e prenotare con largo anticipo al 346 080 9542.

Socio unico di San Servolo srl
San Servolo srl aderisce a
Hanno sede presso l’isola di San Servolo